Asphalt 9: Legends si aggiorna. Su iPhone XS, XS Max e XR confermati i 60fps

Asphalt 9: Legends si aggiorna con il corposo update invernale su iOS, Android e Windows ma solo su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, gli utenti potranno “sfrecciare” a 60fps.

La nuova versione (1.2.3) dell’acclamato racing game di Gameloft introduce inoltre numerosi contenuti su tutti i dispositivi tra cui l’imperdibile Megaevento Bugatti Chiron che permetterà di sbloccare l’auto più veloce e potente di Asphalt 9, partecipando ad

una coinvolgente campagna ricca di eventi giornalieri. Tra le altre novità segnaliamo anche l’implementazione di una nuova modalità “Scia“, di quattro nuovi bolidi e l’arrivo dei regali di “Natale” in un particolare evento a tempo.

Prima di riportarvi la lista completa di tutti i contenuti inclusi nell’aggiornamento, ricordiamo che Asphalt 9: Legends è disponibile gratuitamente su App Store, Google Play e Microsoft Store.

  • RAGGIUNGI LA MASSIMA VELOCITÀ A 60 FPS -Solo su iPhone XS e iPhone XS Max (di conseguenza anche su iPhone XR), Asphalt ora gira a 60 fps!
  • MEGAEVENTO BUGATTI CHIRON – Metti le mani sull’auto più veloce e più potente di Asphalt 9. Partecipa a una campagna stimolante e gratificante con nuovi eventi ogni giorno e sblocca questo assoluto capolavoro di meccanica!
  • NUOVA MODALITÀ SCIA – Sfrutta la velocità dei tuoi avversari a tuo vantaggio! Segui la scia dietro al loro veicolo per caricare la tua barra del nitro e passare in testa! Attenzione, però: gli avversari possono derapare per rimuovere la scia e, quando sei in testa, possono sfruttare la tua scia per riprendersi il posto!
  • 4 NUOVI BOLIDI – Preparati a fare un giro molto presto sulla SIN R1 550, la Genty Akylone, la Maserati Alfieri e la McLaren 570S Coupè!
  • NUOVE REGOLE MULTIGIOCATORE – Preparati ad affrontare una stagione multigiocatore unica dopo l’altra! Introdurremo “Niente espulsioni”, “Niente riduzioni di punti valutazione” e altre regole sperimentali, così che tutti possano godersi la competizione in modo nuovo e interessante.
  • NEW CARRIERA STAGIONI – Ottieni la McLaren 570S Coupe per sbloccare la prima stagione a marchio McLaren e mettere alla prova la tua abilità nella furtiva “”Legame francese””, una stagione speciale dedicata all’arte automobilistica francese.
  • PREMI DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO – Accedi ogni giorno da oggi a Natale per sbloccare regali a tema in un sorprendente evento a tempo!
  • BILANCIAMENTO – Abbiamo modificato le prestazioni di diverse auto per adeguarle al loro grado.
(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *